Luca il tassì Vegano!

 Il Seme Primitivo Presenta un bravo tassista, un bravo ragazzo, un tipo così come non lo vuoi sponsorizzare non possiamo fare pubblicità in senso stretto a questo ragazzo..Comunque ti raccomandiamo se sei a roma e necessiti un taxi di andare in taxi con lui, è l’uomo perfetto, lo vorresti sposare?Solo i clienti migliori hanno l’opportunità di invitarlo a cena, e fargli una cena vegan da mille e una cena…Okkio a te che se non gli piace ti investe con il tassì!Ma tranquilli poi lo ripulisce cosìcchè il prossimo cliente possa avere il servizio degno di un Vegan che si rispetti!!  

Luca fa il tassista a Roma è vegano da molti anni e uno dei primissimi utenti e collaboratore del sito www.arnoldehret.it. E’ una persona sensibile, discreta, cordiale e attenta alle esigenze delle persone, disposto a comunicare se la persona lo richiede, ma comprende quando invece chi sceglie il suo taxi preferisce il silenzio. Ha una guida sciolta e responsabile, niente acrobazie, ma nemmeno inutili eccessi di prudenza.

Se devi andare all’aeroporto, girare Roma, andare intorno a Roma, o andare a Milano, Luca fa tutto questo efficientemente e bene.

Chiamalo, ne rimarrai soddisfatto

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to Luca il tassì Vegano!

  1. riotolone says:

    è un fico!

  2. Piero says:

    Io so chi è! Conosco Luca S. da qualche anno, è stato uno dei primi amici di Vallevegan. Paradossale che sia anche un campione nazionale di atletica leggera (corsa su lunghissima distanza), della serie: i vegani sono deboli. Per me ha scelto di guidare un taxi perchè i risciò non sono proprio il massimo 🙂

Comments are closed.