La Buona NovellA

 PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEPPEREPEPEPEPEE.

(sono le trombe che fanno la musichetta nei castelli quando entra uno importante non so se rendo l’idea…)
 
E’  nata!Poche settimane fa San Sole (Protettore dei Dadaisti Solari e forzuti) ha mandato un arcangelo dal pelo pubico folto e biondo in visita ai miseri topi che gestiscono questo blog.
Dopo aver "visitato" il mio ignaro(…) collega è venuto da me a fare l’Annunciazione:
 
Arc:<<Annunciazione Annunciazione:
Annunzio che ho fatto visita al tuo collega, sarebbe rimasto vergine ma a quanto pare altri arcangeli del sud ben piu’ potenti di me vi hanno visitato(…)..Comunque tra poche settimane avreteun bambino..>>
io<<Si chiamerà Gesù Verdino?>> 
Arc:<<No citrullo, la prossima volta il blog lo chiami Primitive-Jesus così poi il bambino si chiama Gesù Verdino…No lo chiamerai ecospermAttivo>>
io:<<Doh!>>
 Arc:<<Adesso vado che c’ho da fare il mio ingravido ingravido ma non se scopa mai e mi moglie a casa dice che è stanca…Va in giro e dai la Buona NovellA>>
io:<<Guarda che non ce grede piu’ nessuno a sta storia tu vai tutt* e lei pure…>>
 
a questo punto la conversazione ha preso un’altra piega che censuriamo per decoro. 
 
 Comunque,
 
Signore
e Signori, Ladies & Gentleman, Puelli et Puellae, Senores y
Senoritas, Madame Monsieur, Signoru Signoreddu insomma avete capito
quello che aspettavate, cio’ che cercavate è arrivato!
 
Finalmente esiste la newsletter di PriMiTiVe SeeD alla quale vi potete
tutti voi iscrivere all’indirizzo qui sotto                   
                                   ||                                                   
                   .                                   V V                                                                                      V                              

                        https://lists.riseup.net/www/info/ecospermAttivo

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.